Chi sono
DR.SSA ISABELLA DE FELICI
La Dott.ssa ISABELLA DE FELICI è nata a Frascati il 24-07-1962, dove consegue diploma Classico.
Nel 1990 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università “ La Sapienza” (Roma), con il massimo dei voti e dove prosegue la carriera universitaria prendendo due specializzazioni in CHIRURGIA DELL’APP. DIGERENTE ED ENDOSCOPIA CHIRURGICA, E GASTROENTEROLOGIA ED ENDOSCOPIA DIGESTIVA, entrambe con il massimo dei voti cum lode.
Ha conseguito due Master presso l’Università di Tor Vergata (Roma), In ECONOMIA E MANAGEMENT DEI SERVIZI SANITARI, entrambi con il massimo dei voti cum lode.
Ha prestato attività di docenza presso “ LA SCUOLA OSPEDALIERA REGIONE LAZIO” :PSICOLOGIA UMANISTICA Resp. Dott.A. Lo Iacono.
E’ TUTOR di Endoscopia Digestiva dal 2004 per la Prima Scuola di Specializzazione di Gastroenterologia Università “ LA SAPIENZA” ROMA.
Membro della Società Scientifica SIED-Lazio.
Ha partecipato a numerosi Corsi e Congressi, con una attività scientifica che ha portato a numerose pubblicazioni su riviste nazionali ed estere su argomenti di Gastroenterologia ed endoscopia digestiva.
Attualmente è in servizio presso l’Osp. S. Pertini (Roma), nel reparto di Gastroenterologia, come Dirigente medico di I livello, con incarico delle PATOLOGIE E TRATTAMENTO DELLE VIE BILIARI ED EPATOLOGIA.
La sua attività ospedaliera verte principalmente su:
- Pazienti trattati in URGENZA, con patologie sanguinanti ed altro.
- Pazienti affetti da sindrome da reflusso gastro-esofageo.
- Pazienti affetta da diarrea e/o stipsi (sindrome del colon irritabile).
- Screening del cancro colon- rettale ( Programma Regione Lazio).
- pazienti con malattie del pancreas e delle vie biliari (ENDOSCOPIA OPERATIVA).
- Pazienti con dispepsia e ulcera gastrica e duodenale. Gastrite.
- Pazienti affetti da celiachia e malattie croniche intestinali.